Quagliarella e un fantasma che lo insegue da maggio: svolta con la Fiorentina?
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella e un fantasma che lo insegue da maggio: svolta con la Fiorentina?

Pubblicato

su

Quagliarella non registra tre presenze attive da maggio 2019: il capitano della Sampdoria può rompere il record negativo contro la Fiorentina

Fabio Quagliarella ha incontrato parecchie difficoltà nella prima parte di campionato. Il capitano della Sampdoria, però, è apparso in netta ripresa sotto la guida tecnica di Claudio Ranieri e sfrutterà la partita contro la Fiorentina per infrangere un personale record negativo.

È da maggio 2019 che Quagliarella non registra tre presenze attive di fila in Serie A. Attualmente l’attaccante classe ‘83 è fermo a quota due, avendo lasciato il segno nelle precedenti giornate contro Napoli e Torino (due gol e un assist complessivi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.