Quagliarella e Gabbiadini si prendono la Sampdoria. Ma Keita...
Connettiti con noi

News

Quagliarella e Gabbiadini si prendono la Sampdoria. Ma Keita…

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata finalmente alla vittoria contro il Torino. Funziona il tandem composto da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini: ora Keita Balde è chiamato al salto di qualità

La Sampdoria è finalmente tornata a vincere contro il Torino dopo un digiuno che durava da ben cinque turni in campionato. Sembra funzionare anche la nuova coppia d’attacco composta da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, capaci di dare più profondità al gioco dei blucerchiati. Si fa dura per Keita Balde, partito dalla panchina con i granata e nella trasferta di Bologna.

Il centravanti senegalese è chiamato al salto di qualità vista la folta concorrenza lì davanti: un passo fondamentale richiesto da Claudio Ranieri e dalla società anche in ottica di un suo possibile riscatto dal Monaco in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.