Quagliarella: «Giampaolo ci ha dato la giusta mentalità. Muriel ha enormi qualità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella: «Giampaolo ci ha dato la giusta mentalità. Muriel ha enormi qualità»

Pubblicato

su

Prosegue il percorso perfetto della Sampdoria in campionato. Dopo Empoli, l’Atalanta. Dopo Luis Muriel, Fabio Quagliarella. È dell’attaccante ex Torino la rete che, derivata da un calcio di rigore, ha permesso alla formazione blucerchiata di ristabilire la parità e prendere in mano le redini di una partita che poi si è posta in discesa verso la vittoria.

 

Quagliarella è soddisfatto, al pari di tutta la squadra: «Siamo stati bravi a recuperare immediatamente questa partita contro un’Atalanta che gioca un buon calcio. Abbiamo speso parecchie energie fisiche e mentali, ma siamo arivati pronti a questo impegno. Per le prossime volte, non dobbiamo abbatterci se andremo in svantaggio, ma restare compatti e mostrare le qualità che ci contraddistinguono».

 

Non mancano i complimenti a Muriel e Barreto: «Luis è stato bravo, ha fatto una giocata importante. Ha enormi qualità e l’intesa con lui è fantastica. Edgar ci ha riportato avanti con un bel gol». E su Giampaolo: «Ci ha dato la mentalità di giocare sempre la palla, di essere difficili da battere. Sappiamo di aver ancora tanto tempo per lavorare e di migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.