Quagliarella, un altro gol al Chievo: è tra le sue vittime preferite - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella, un altro gol al Chievo: è tra le sue vittime preferite

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella è uscito in anticipo per un infortunio, ma l’attaccante della Sampdoria ha trovato l’ennesimo gol contro i gialloblu

Un’altra rete dopo le due realizzate all’Olimpico, seppur in una pessima giornata di squadra. L’accortezza e la scaltrezza nell’approfittare di un errore marchiano da parte di Sorrentino, la palla in fondo alla rete. Fabio Quagliarella ha segnato l’11° gol in campionato contro il Chievo Verona, prima di abbandonare il campo per un infortunio al costato che ha persino richiesto degli accertamenti all’ospedale. Eppure, la speranza è di riaverlo in campo, anche perché la Sampdoria ha tre attaccanti in doppia cifra e ciò non capitava da diverso tempo. Intanto, però, un dato è certo: il Chievo rimane una delle vittime preferite di Fabio Quagliarella. L’attaccante ha segnato ben nove reti ai clivensi: il 27 blucerchiato ne ha segnate di più solo ad Atalanta e… Sampdoria (10). Per altro, le reti sono ben divise tra tutte le maglie: quattro con la casacca della Juve, una con quella del Napoli e altre tre con la maglia della Samp, oltre a quella realizzata domenica. La doppietta del 12 novembre 2006 non solo contribuì al 3-0 in favore del Doria, ma lanciò il mito di Quagliarella in prima squadra, con la conseguente gran stagione giocata nel 2006-07.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.