Quagliarella, un gol che da tre punti: l'importanza della rete contro l'Empoli
Connettiti con noi

News

Quagliarella, un gol che pesa tre punti: l’importanza della rete contro l’Empoli

Pubblicato

su

Solo tre gol per Fabio Quagliarella, ma la doppietta contro l’Empoli decisiva per i tre punti dei blucerchiati: l’analisi

Uno dei grandi assenti di questa stagione è senza dubbio Fabio Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria ha messo a segno solo tre gol, uno nel pareggio per 3-3 contro l’Udinese e gli altri due nella gara contro l’Empoli.

A livello di punti in classifica però la prima rete contro la squadra toscana pesa come un macigno. I blucerchiati vincono per 2-0 e la firma su entrambi i gol è di Quagliarella. Senza quel gol la Sampdoria avrebbe tre punti in meno in classifica (29) e si troverebbe solo a +4 dalla zona retrocessione (22).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.