Connettiti con noi

News

Quagliarella, il record si fa attendere: con la Juventus sarà la volta buona?

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è a un passo dal registrare un nuovo record in Serie A. Con la Juventus sarà la volta buona?

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è a un passo dal registrare un nuovo record in Serie A. Con la Juventus sarà finalmente la volta buona?

Il capitano blucerchiato, infatti, potrebbe diventare il settimo giocatore nella storia della Serie A ad andare a segno in almeno 17 stagioni di fila, dopo Altafini (18), Gianni Rivera (20), Roberto Mancini (18), Roberto Baggio (18), Alberto Gilardino (17) e Francesco Totti (23). Inoltre, con un gol all’Allianz Stadium, Quagliarella potebbe raggiungere Giampiero Boniperti (178) al 13esimo posto nella classifica dei migliori marcatori nella storia della Serie A.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.