Quagliarella incubo del Genoa. Con Milito prossima preda
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella incubo del Genoa. Con Milito prossima preda

Pubblicato

su

Genoa- Sampdoria, Quagliarella è l’uomo derby: nel mirino diversi record da Milito a Toni

GENOA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Fabio Quagliarella è il giocatore con maggior esperienza quando si parla di Derby della Lanterna. Nelle ultime quattro sfide al Genoa ha sempre partecipato ai gol (tre realizzati e un assist). Se dovesse segnare anche nella partita odierna raggiungerebbe Giuseppe Baldini, Diego Milito e Roberto Mancini nella classifica per marcature, ad un gradino dal podio occupato da Adriano Bassetto.

Al prossimo gol il capitano della Sampdoria raggiungerà il record di Luca Toni, al 18esimo posto in classifica per reti realizzate in Serie A con 157 marcature. Come per la squadra blucerchiata, è uno tra i peggiori avvii di campionato per Quagliarella: solo tre gol con 47 tentativi nelle prime 13 presenze (nella scorsa stagione aveva realizzato 7 gol a fronte di 40 tiri).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.