Sampdoria, Quagliarella insidia Cassano: numeri record per il capitano
Connettiti con noi

News

Quagliarella insidia Cassano: numeri record per il capitano

Pubblicato

su

La maglia di Quagliarella, capitano della Sampdoria, va a ruba quasi quanto quella di Cassano: numeri record

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, è il giocatore simbolo del club di Massimo Ferrero. A quasi 38 anni non sembra aver intenzione di smettere e la squadra doriana è pronta a riservargli il giusto spazio per battere nuovi record ed entrare sempre più profondamente nella storia blucerchiata.

Un piccolo record l’ha fatto registrare anche nell’ultimo anno, sebbene le sue prestazioni in campo non siano state esaltanti come quelle della scorsa stagione. A quanto riporta il Secolo XIX, la maglia di Quagliarella è andata a ruba in Italia e nel mondo. Più di 500 le vendite: numeri vicini a quelli di Antonio Cassano, recordman assoluto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.