Quagliarella e il gol in allenamento: messaggio a Stankovic
Connettiti con noi

News

Quagliarella e il gol in allenamento: messaggio a Stankovic

Pubblicato

su

In vista di Lecce-Sampdoria ritorna il tormentone relativo all’utilizzo di Fabio Quagliarella: l’attaccante segna in allenamento

Un gol in allenamento non fa primavera, ma è comunque un segnale che Fabio Quagliarella c’è. L’attaccante della Sampdoria, nella seduta di ieri, ha partecipato alla partitella 11 vs 11 e ha messo nel sette un pallone tra gli applausi dei compagni. Messaggio chiaro a Dejan Stankovic che non sembra vedere il capitano blucerchiato. Un’occasione, ora che la Sampdoria non ha più niente da perdere, a Quagliarella dovrebbe essere concessa, perché il fiuto del gol non l’ha mai perso e potrebbe fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.