Quagliarella: «Napoli Sampdoria? Non la dimenticherò mai»
Connettiti con noi

Gli Ex

Quagliarella: «Napoli-Sampdoria? Non la dimenticherò mai»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella è tornato a parlare dell’ultima gara contro il Napoli che ha sancito il suo addio alla Sampdoria: le parole

Fabio Quagliarella è tornato a parlare dell’ultima gara dello scorso campionato contro il Napoli che ha sancito il suo addio alla Sampdoria, con il tributo personale dello stadio Maradona. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista a Il Mattino.

DICHIARAZIONI – «Quando era uscito il calendario a inizio stagione, non potevo credere a questo scherzo del destino.  Avrei preferito un epilogo diverso per la mia Sampdoria, ma quella giornata non la dimenticherò mai, nonostante la retrocessione. Ho giocato la mia ultima gara a Napoli, contro il Napoli già campione d’Italia dopo 33 anni e nello stadio intitolato a Maradona. Inaspettatamente mi hanno dato una targa sotto la curva e al momento della sostituzione mi hanno abbracciato tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.