Quagliarella punta l'Europa: «Non molleremo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella punta l’Europa: «Non molleremo»

Pubblicato

su

Viareggio Cup, Quagliarella legge il giuramento. E sull’Europa: «Non molleremo fino alla fine»

Fabio Quagliarella ha preso parte alla cerimonia di apertura della 71esima edizione della “Viareggio Cup” leggendo il giuramento. L’attaccante della Sampdoria ha ricordato il suo passato nel torneo: «Leggere questo giuramento è motivo di grande soddisfazione. Ho giocato il Viareggio per tre volte, ricordo che ciascuno di noi non vedeva l’ora arrivasse la Primavera per poter giocare un torneo così importante. Sapevamo di avere una bella visibilità, i giovani ne devono essere contenti. Un consiglio ai ragazzi? Amare quello che si fa, rispettare se stessi, sapersi curare sul campo e anche fuori. Soprattutto nei momenti difficili, perché ci sono anche quelli» riporta gianlucadimarzio.com.

Il capitano blucerchiato è in vetta alla classifica marcatori della Serie A, ma non si monta la testa: «Ho segnato più gol di Piatek e Ronaldo è una bella soddisfazione, ma il campionato è ancora lungo. Europa? C’è ancora il dispiacere di aver perso ieri, ma non molleremo fino alla fine». E sulla Nazionale in ottica Europeo precisa: «Non ci penso, navigo a vista. Spero solo di continuare a fare quello che sto facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.