Quagliarella Ramirez coppia d'oro: i numeri che fanno volare la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella Ramirez coppia d’oro: i numeri che fanno volare la Sampdoria

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez pronti a guidare l’attacco della Sampdoria contro la Lazio: i numeri sorridono alla coppia

La Sampdoria è pronta per la sfida contro la Lazio di domani sera. Il tecnico Claudio Ranieri, vista anche l’indisponibilità di Manolo Gabbiadini che rischia un intervento chirurgico, si affiderà alla coppia d’attacco composta da Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez.

Il capitano blucerchiato forma un tandem ormai consolidato con il centrocampista uruguaiano. Insieme hanno giocato 80 partite, abbastanza per conoscere l’uno le qualità dell’altro. C’è un dato, però, che sorride particolarmente a Ranieri: Ramirez è diventato il miglior fornitore di assist-gol di Quagliarella toccando quota 11 in totale fino a d’ora, superando ex compagni del capitano del calibro di Muriel e Andrea Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.