Quagliarella re della Serie A... e di FIFA 19 - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Quagliarella re della Serie A… e di FIFA 19

Pubblicato

su

Quagliarella re della Serie A e di FIFA 19: l’attaccante della Sampdoria, inserito nei TOTS, è secondo solo a Ronaldo

Nonostante si sia ormai chiusa da quasi due settimane, la stagione di Fabio Quagliarella continua a regalare all’attaccante e capitano della Sampdoria gioie immense. Dopo aver vinto il titolo di capocannoniere della Serie A con 26 reti, il bomber campano è stato inserito tra i giocatori TOTS (Team Of The Seasons) del famoso videogioco FIFA 19, che ha selezionato i migliori profili del campionato italiano da poco conclusosi.

Non poteva mancare il numero 27 blucerchiato (con un valore overall di 96), secondo solo a Cristiano Ronaldo (99): tra i nomi che compongono, invece, la squadra delle “riserve”, troviamo due vecchie conoscenze della Samp come Duvan Zapata (94) e Joaquin Correa (91). Una ciliegina sulla torta per Quagliarella, autore di una stagione stellare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.