Quagliarella recuperato da Giampaolo: cosa è mancato con D'Aversa?
Connettiti con noi

News

Quagliarella recuperato da Giampaolo: cosa è mancato con D’Aversa?

Pubblicato

su

Quagliarella recuperato da Giampaolo: il capitano è entrato in campo contro il Venezia con un piglio diverso. Cosa è mancato sotto D’Aversa?

Fabio Quagliarella è rinato sotto la guida di Marco Giampaolo. Non ancora a livello di gol perché il capitano della Sampdoria ne ha siglati solo tre questo campionato, ma arriveranno. Il merito dell’allenatore di Giulianova è aver messo di nuovo Quagliarella in condizione di sentirsi parte del progetto.

Come riporta Il Secolo XIX, il feeling tra il capitano blucerchiato e Roberto D’Aversa non è mai scattato. Inoltre Quagliarella ha patito il sistema di gioco che lo portava a pestarsi i piedi (nel modulo dell’allenatore di Stoccarda) con Francesco Caputo. Adesso, che parta dalla panchina come contro il Venezia o dal primo minuto, le cose sono cambiate: Giampaolo ha confermato l’importanza fondamentale di Quagliarella e il capitano è pronto a dire la sua contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.