Quagliarella ruba la scena a Pintus: quanti applausi per il bomber - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella ruba la scena a Pintus: quanti applausi per il bomber – VIDEO

Pubblicato

su

Quagliarella ospite da Pintus si gode lo spettacolo e raccoglie anche l’ovazione del pubblico: tanti applausi per il capitano blucerchiato

Anche un professionista esemplare come Fabio Quagliarella, che vive la quasi totalità della propria vita in proiezione campionato, non può pensare sempre al calcio. Ogni tanto un po’ di svago ci vuole, anche semplicemente per staccare la spina dopo l’allenamento e tornare il giorno dopo più carichi. Meglio ancora, naturalmente, se l’attività ludica la si fa accompagnati dalla sua splendida compagna, Debora Salvalaggio. La showgirl non ha perso tempo ieri sera e ha immortalato sulle proprie Instagram stories la presenza del capitano blucerchiato sul palco dello spettacolo di Angelo Pintus. Posto vip sulla poltrona vicino a Pintus e tanti applausi, a fine spettacolo, da parte del pubblico. Insomma, ovunque vada, Quagliarella, indipendentemente da ciò che fa, riscuote consensi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.