Sampdoria, Quagliarella si prende il Dall'Ara: nuovo record e due obiettivi
Connettiti con noi

News

Quagliarella si prende il Dall’Ara: nuovo record e due obiettivi

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella è l’uomo dei record: 400 volte titolare in Serie A, ora nel mirino le 174 reti da Amadei nella classifica all time dei marcatori

Fabio Quagliarella è l’uomo dei record. Ieri ne ha centrati altri tre: 400 volte titolare in Serie A, eguagliato o superato il record di Adriano Bassetto tra i marcatori blucerchiati (ancora un dubbio aleggia sul fatto che siano 92 o 93) e, finalmente, dopo dieci partite disputate al Dall’Ara è riuscito a segnare in casa del Bologna.

Tra gli stadi in cui il capitano della Sampdoria non era mai riuscito a fare gol c’era proprio quello della squadra rossoblù che da ieri non è più un tabù. I prossimi obiettivi dell’attaccante blucerchiato sono raggiungere anche in questa stagione la doppia cifra (è a quota nove centri) e eguagliare il record di Amadei (174 reti e 14° marcatore all time della Serie A).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.