Quagliarella-Sampdoria, la decisione spetta a Pirlo: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella-Sampdoria, la decisione spetta a Pirlo: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella aspetta solo una telefonata dalla Sampdoria: la decisione spetterà ad Andrea Pirlo. Gli aggiornamenti

Fabio Quagliarella aspetta solo una telefonata dalla Sampdoria. La sua disponibilità a ripartire dalla Serie B, con un ruolo minore, per riportare la squadra velocemente in Serie A, l’attaccante l’ha data quando ancora non si sapeva che la Sampdoria sarebbe finita nelle mani di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Un atto di amore verso un club e una tifoseria che tanto gli hanno dato. Quagliarella è in blucerchiato che è riuscito a vincere la classifica marcatori per la prima volta in carriera e non mancano mani gli attestati di stima da parte dei tifosi. Attualmente svincolato, Quagliarella è pronto a siglare qualsiasi contratto che gli sottoporrà la società. La decisione finale, come riporta La Gazzetta dello Sport, spetterà ad Andrea Pirlo. Se Pirlo, che ha già dichiarato la sua amicizia e stima per il capitano bluerchiato, lo vorrà nella sua squadra, Radrizzani chiamerà immediatamente Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.