Quagliarella: «Tanti miei compagni sarebbero rimasti alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Tanti miei compagni sarebbero rimasti alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella sottolinea come tanti dei suoi ex compagni sarebbero rimasti volentieri alla Sampdoria: le parole

Fabio Quagliarella sottolinea come tanti dei suoi ex compagni sarebbero rimasti volentieri alla Sampdoria: le parole a La Gazzetta dello Sport.

INIZIO DIFFICILE«Con un’impostazione di squadra così giovane si poteva immaginare qualche difficoltà iniziale. Pensavo che sarebbe stata mantenuta un’ossatura di tre quattro giocatori che tenevano davvero alla Samp, e posso confermare che sarebbero rimasti in tanti. Poi, si sa, ti aspettano tutti al varco perché sei la Sampdoria quando una squadra viene a giocare al Ferraris. Mi sarei sorpreso semmai del contrario. Si vede, comunque, che Pirlo ha delle idee, ho parlato con alcuni miei ex compagni e me lo hanno confermato, anche se poi servono gli interpreti giusti per tradurle in pratica».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.