Quagliarella un gol per la salvezza e il rinnovo: la Fiorentina nel mirino
Connettiti con noi

News

Quagliarella, un gol per la salvezza e il rinnovo: la Fiorentina nel mirino

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella ha nella Fiorentina la sua vittima preferita: un gol per salvare la Sampdoria e mettere le basi per un rinnovo

Fabio Quagliarella, subentrato spesso in corsa in queste ultime giornate di campionato, vuole tornare dal primo minuto di gioco contro la Fiorentina. La squadra viola è una delle sue vittime preferite: tredici gol segnati di cui nove solo con la maglia della Sampdoria.

Quagliarella non solo vuole segnare per salvare la Sampdoria e conquistare la permanenza in Serie A, ma anche per mandare un messaggio alla dirigenza doriana. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno e vorrebbe rinnovare anche per una stagione, chiudendo a 40 anni in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.