Quagliarella: «Il mio gol più bello con la maglia della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Il mio gol più bello con la maglia della Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha rivelato il gol più bello segnato nel corso della sua gloriosa carriera

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha rivelato il gol più bello segnato nel corso della sua gloriosa carriera. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport 24.

DICHIARAZIONI – «Quelli più difficili hanno sempre un affetto particolare, dalla rovesciata, al colpo di tacco passando per il tiro da centrocampo e il pallonetto. Questi hanno sempre un posto speciale nel mio cuore. Forse il colpo di tacco contro il Napoli è qualcosa di diversoUn attaccante vive d’istinto. Poi con la consapevolezza dell’età sai che quei colpi ti vengono. Quindi ci provo senza pensarci, è il gusto di provarci che me li fa provare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.