Quagliarella vuole il gol: San Siro porta fortuna al bomber della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Quagliarella vuole il gol: San Siro porta fortuna al bomber della Sampdoria

Pubblicato

su

Quagliarella sogna il gol contro il Milan per interrompere un lunghissimo digiuno: obiettivo fissato dall’attaccante della Sampdoria

Le tre reti di Fabio Quagliarella contro il Milan in Serie A sono tutte arrivate allo stadio Meazza. Il classe ’83 della Sampdoria non ha segnato nelle sue ultime 20 partite in Serie A, striscia negativa record per lui nel torneo. L’attaccante, che non segna dallo scorso campionato (contro la Fiorentina, il 16 maggio 2022), potrebbe restare a secco di gol in una stagione in Serie A per la prima volta dopo 17 annate consecutive a segno; nell’ultima giornata, però, ha servito il suo unico assist in questo torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.