Sampdoria-Sassuolo: Quagliarella saluta il Ferraris in lacrime. E i tifosi lo applaudono
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo: Quagliarella saluta il Ferraris in lacrime. E i tifosi lo applaudono

Pubblicato

su

Quagliarella lascia il campo in lacrime durante Sampdoria-Sassuolo: tributo da brividi del Ferraris. Il capitano rimanda il ritiro

Attimi di pura commozione nel finale di match tra Sampdoria e Sassuolo, quando Fabio Quagliarella ha lasciato il campo in lacrime. L’attaccante blucerchiato è stato abbracciato dai compagni e avvolto dal calore della tifoseria doriana, che ha intonato il coro «C’è solo un capitano». Il pianto è legato alla delusione per il tragico periodo che sta attraversando la società. Il classe ’83 non vuole comunque appendere gli scarpini al chiodo: concluderà la sua carriera da calciatore in Serie B con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.