Quagliarella Sampdoria, lieto fine cercasi. Ma Stankovic...
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella-Sampdoria, lieto fine cercasi. Ma Stankovic non lo vede

Pubblicato

su

Finale di carriera alla Sampdoria in ombra per Quagliarella. Potrebbe fare la differenza, ma Stankovic non lo vede

L’ultimo gol segnato da Fabio Quagliarella risale alla stagione 2021/22. Penultima giornata di Serie A, la Sampdoria salva matematicamente gioca contro la Fiorentina al Ferraris. Finisce in goleada, quattro gol. Il secondo porta la firma del capitano blucerchiato servito magistralmente da Abdelhamid Sabiri. Se il marocchino è stato oggetto di diverse discussioni alla Sampdoria, Quagliarella è diventato con il passare dei mesi una comparsa. Un vero mistero il perché Dejan Stankovic abbia deciso di accantonarlo al netto dei problemi fisici che ha avuto e dell’età.

Si è passati dal vederlo (più o meno) sempre in campo con Marco Giampaolo, che fosse dal primo minuto o in corsa, ai pochi scampoli di partita con Stankovic per un totale di 163 minuti di gioco in questa stagione. Sulla colonna dei gol c’è ancora un preoccupante zero. Con molte probabilità queste saranno le ultime partite di Quagliarella con la maglia della Sampdoria e potrebbero anche essere quelle del finale di carriera. Impossibile pensare che la storia di Quagliarella in blucerchiato termini con l’ex capitano lasciato a prendere polvere in panchina. La Sampdoria non ha più niente da giocarsi, c’è solo la matematica (per ora) a tenerla in vita: tentare la mossa Quagliarella non può peggiorare un attacco che già così è evidentemente asfittico. Ma Stankovic non sembra vederlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.