Infortunio Quagliarella, recupero difficile per il Sassuolo: la situazione
Connettiti con noi

News

Infortunio Quagliarella, recupero difficile per il Sassuolo: la situazione

Pubblicato

su

Le noie al polpaccio di Fabio Quagliarella non gli danno tregua: il capitano della Sampdoria a rischio per il match contro il Sassuolo

Alla ripresa degli allenamenti non arrivano buone notizie da Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria continua a lavorare a parte per il problema al polpaccio che ha condizionato la prima parte della sua stagione.

Quagliarella, da ottimo atleta quale è sempre stato, sta dando il massimo per riuscire a recuperare in vista del match contro il Sassuolo. Il suo utilizzo in partita sembra molto difficile, come sottolinea Il Secolo XIX, ma Marco Giampaolo farà ulteriori valutazioni nei prossimi allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.