Quagliarella scalpita: l'obiettivo del capitano della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

News

Quagliarella scalpita: l’obiettivo del capitano della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, scalda i motori in vista della prossima stagione: l’obiettivo del capitano blucerchiato – FOTO

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, scalda i motori in vista dell’inizio del prossimo campionato. 13 gol e 1 assist: questi sono i numeri della stagione 2020/21 del capitano blucerchiato.

Con Roberto D’Aversa il numero ventisette doriano non ha nessuna intenzione di fermarsi e punta ad arrivare almeno in doppia cifra, cercando di toccare quota 15 gol stagionali. Per lui sarà una doppia sfida dato che, oltre all’età che avanza, dovrà agire da unica punta nel 4-3-3 dell’ex tecnico del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.