Matri: «Quagliarella dimostra sempre il suo valore. Una cosa però è triste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri: «Quagliarella dimostra sempre il suo valore. Una cosa però è triste»

Pubblicato

su

Alessandro Matri ha speso belle parole nei confronti di Fabio Quagliarella, in gol durante Milan-Sampdoria: le dichiarazioni

Alessandro Matri ha speso belle parole nei confronti di Fabio Quagliarella, in gol durante Milan-Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Quagliarella dimostra ogni volta quale sia il suo valore. L’ha detto Stankovic, è vero che l’intensità cala quanto sale l’età. Ma si muove da grande attaccante, finisce una annata sofferente per lui ed è giusto finirla con una piccola gioia. Abbiamo giocato un paio di anni alla Juventus, mi sono trovato benissimo con lui. È uno bravo in area, ma serve anche degli assist. Lui adora andare al tiro. A lui provavo a rubare i movimenti, non gli puoi rubare la qualità. Ma i movimenti che fa lui non li vedi fare ai giovani e questo è triste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.