Quagliarella-Sampdoria, la reazione dei tifosi alla notizia del mancato rinnovo
Connettiti con noi

News

Quagliarella-Sampdoria, la reazione dei tifosi alla notizia del mancato rinnovo – FOTO

Pubblicato

su

Quagliarella-Sampdoria, la reazione dei tifosi alla notizia del mancato rinnovo di contratto – FOTO

Fabio Quagliarella non continuerà da calciatore la sua avventura nella Sampdoria di Andrea Pirlo. Si fa sempre più largo l’indiscrezione che non vedrebbe il capitano blucerchiato parte del progetto di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. La reazione sui social dei tifosi è stata divisiva.

Sui social i commenti si dividono in due parti: chi è consapevole che in Serie B uno come Quagliarella non avrebbe potuto essere utile alla causa e chi (la maggior parte) invece lo avrebbe rinnovato per un altro anno senza dubbio perché, al netto della possibilità di fare la differenza in partita, l’avrebbe comunque fatta in allenamento come punto di riferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.