Sampdoria, ruolo alla Ibrahimovic per Quagliarella? La suggestione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ruolo alla Ibrahimovic per Quagliarella? La suggestione

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella non si tocca. Il capitano della Sampdoria, ingiustamente tenuto ai margini, può guidare il prossimo spogliatoio

Fabio Quagliarella non si discute. Il capitano della Sampdoria, ingiustamente estromesso e tenuto ai margini dopo l’arrivo di Dejan Stankovic, può essere ancora in grado di guidare lo spogliatoio blucerchiato. Rivisto in campo dopo mesi, quando ormai non poteva fare più nulla per salvare la Sampdoria dalla retrocessione, Quagliarella ha dimostrato che l’età è solo un numero. La qualità, la visione di gioco, la volontà di fare la differenza sono le carte nella manica del numero 27 che ha dato immediatamente la disponibilità a ripartire dalla Serie B. Non potrà giocare un’intera partita? È pacifico e nemmeno è questo quello che vuole il capitano. Il suo ruolo può essere quello che sta ricoprendo Zlatan Ibrahimovic nel Milan: uomo spogliatoio, guida per i giovani e maestro con consigli che possono fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.