Quagliarella: «Spero che la Sampdoria possa vincere lo scudetto come il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Spero che la Sampdoria possa vincere lo Scudetto come il Napoli»

Pubblicato

su

Quagliarella ha parlato dello Scudetto vinto dal Napoli sperando che qualcosa di simile possa avvenire anche per la Sampdoria

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato dello Scudetto vinto dal Napoli, sua ex squadra, sperando che il percorso fatto dagli azzurri possa essere presto replicato al più presto dai blucerchiati. Ecco le dichiarazioni rilasciate a margine della conferenza di presentazione del Memorial Niccolò Galli.

DICHIARAZIONI – «Lo Scudetto del Napoli è in primis strameritato. Anche in questo caso il progetto arriva da lontano. Piano piano, insieme ai tifosi, gli azzurri hanno costruito qualcosa di stupendo. Spero che anche per la Sampdoria possa avvenire qualcosa di simile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.