Infortunio Quagliarella, si attende l'esito dei controlli: le condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Quagliarella, si attende l’esito dei controlli: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella attende l’esito dei controlli all’adduttore: filtra ottimismo per la convocazione contro la Fiorentina. Il punto

Che la Sampdoria non potesse affidarsi solo a Fabio Quagliarella era palese fin dal calciomercato estivo. Rimasto in blucerchiato, l’attaccante era consapevole che un posto da titolare sarebbe stato difficile da ritagliarsi, ma che in dodici partite il suo apporto fosse così risicato ha stupito un po’ tutti. Marco Giampaolo prima e Dejan Stankovic adesso non hanno tenuto in grande considerazione il capitano.

Rimasto fuori per un problema fisico nella gara contro l’Inter, Quagliarella potrebbe tornare a disposizione per la partita tra le mura del Ferraris contro la Fiorentina. Il capitano attende il responso dei controlli effettuati all’adduttore, ma filtra ottimismo per la sua convocazione. Quagliarella potrebbe subentrare a partita in corso per dare più sostanza all’attacco, ma tutto dipenderà dal suo pieno recupero fisico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.