Quagliarella show al Maradona di Napoli: suo il primo gol de La Partita
Connettiti con noi

News

Quagliarella show al Maradona di Napoli: suo il primo gol de La Partita

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è sceso in campo per “La Partita”, evento benefico in favore di Save The Children in onda su Rai 2

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è sceso in campo per “La Partita”, evento benefico in favore di Save The Children in onda su Rai 2, segnando subito il primo gol della serata.

La sfida vede “Napoli contro Resto d’Italia” e ha come protagonisti moltissimi attori, cantanti e calciatori del presente e del passato. Oltre al capitano doriano, infatti, sono in campo anche Federico Balzaretti, Federico Barba, Gokhan Inler, Gigi Di Biagio, Stefano Mauri, Alessio Cerci, Gennaro Iezzo, Giandomenico Mesto, Federico Peluso, Guglielmo Stendardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.