Quagliarella in Serie B? L'ex compagno: «Può riportare la Sampdoria in A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella in Serie B? L’ex compagno: «Può riportare la Sampdoria in A»

Pubblicato

su

Paci, ex compagno di squadra di Quagliarella, ha detto la sua sul rinnovo di contratto del capitano della Sampdoria: le parole

Massimo Paci, ex compagno di squadra di Fabio Quagliarella all’Ascoli, ha fatto il punto sul rinnovo contrattuale del capitano della Sampdoria e la prospettiva di vederlo in Serie B. Le parole a TuttoB.com.

QUAGLIARELLA«Credo che Quagliarella lo meriti, in primis per quello che ha fatto in questi anni. La Samp, poi, affronterà la Serie B con l’obiettivo di vincere, perciò dovrà dotarsi di un gruppo forte in cui siano presenti dei leader conclamati all’interno dello spogliatoio. Fabio incarna alla perfezione questo ruolo e se motivato può trascinare i blucerchiati verso l’immediata risalita in Serie A».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.