Quagliarella si procura e trasforma il rigore: mai successo in stagione
Connettiti con noi

News

Quagliarella si procura e trasforma il rigore: non era mai successo in stagione

Pubblicato

su

Quagliarella si procura e trasforma il rigore contro il Torino. Non era mai successo in stagione che l’attaccante facesse entrambe le cose

C’è un dato curioso sul rigore segnato ieri sera da Fabio Quagliarella contro il Torino. Per la prima volta nella stagione in corso l’attaccante della Sampdoria è riuscito a procurarsi il tiro dal dischetto e allo stesso tempo trasformarlo.

Nelle due occasioni precedente in cui si era guadagnato il tiro dagli 11 metri non aveva, poi, potuto finalizzarlo. Era successo a novembre con l’Udinese, quando poi segnò Ramirez, e lunedì scorso contro il Napoli. In quel caso fu Gabbiadini a siglare la rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.