Quagliarella storico: altro anno alla guida della Sampdoria. L’obiettivo
Connettiti con noi

News

Quagliarella storico: un altro anno alla guida della Sampdoria. L’obiettivo

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella si appresta a vivere, da capitano e leader, un altro anno con la maglia della Sampdoria: il suo principale obiettivo

La Sampdoria sarà guidata ancora una stagione dal capitano Fabio Quagliarella. Il 27 blucerchiato ha rinnovato il contratto con i genovesi e Roberto D’Aversa, neo tecnico doriano, ha confermato che sarà ancora al centro del progetto.

Quagliarella, tornato a Genova nel gennaio 2016, è la bandiera della Sampdoria, sei anni e mezzo passati sotto la Lanterna e ottava stagione con la maglia blucerchiata. L’obiettivo dell’attaccante è lo stesso di quello del primo giorno: continuare ad essere determinante per questo gruppo. A livello personale ha messo, invece, nel mirino quota cento gol con il club di Corte Lambruschini. Per lui sta per partire un’altra annata nella storia della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.