Quagliarella: «I tifosi hanno dimostrato cosa sia la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «I tifosi hanno dimostrato cosa sia la Sampdoria»

Pubblicato

su

Quagliarella, ospite del club Il Tamburino, ha ringraziato i tifosi della Sampdoria per il costante sostegno alla squadra

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, è stato ospite alla cena del club “Il Tamburino” di Pegli. Queste le sue parole raccolte da Telenord.

DIMOSTRAZIONE«Sono più bravo in campo che con le parole. Ringrazio tutti per la stima e per l’affetto che mi dimostrate in ogni momento. Non solo questa sera, ma anche negli anni passati, visto che di campionati insieme ne abbiamo fatti. Vi ringrazio di cuore perché, nonostante l’annata difficile e particolare, avete dato una dimostrazione a noi giocatori di cosa sia la Sampdoria. Anche i nuovi compagni appena arrivati sono rimasti stupiti da questo stadio pieno di passione, e mi hanno chiesto più volte se l’atmosfera fosse sempre questa, nonostante la complicatissima situazione di classifica».

GRAZIE«Io non ho potuto che confermare il costante supporto, aggiungendo che l’atmosfera fosse questa nonostante la stagione storta e invitandoli a pensare a cosa potrebbe succedere in caso di momento positivo. Chi era appena arrivato non riusciva a rendersi conto e il malcontento per non aver svoltato è stato davvero tanto. A nome della squadra vi ringrazio per il sostegno durante tutto l’anno: siete stati eccezionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.