Quagliarella Sampdoria, un gol sfaterebbe un tabù del 2019
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella Sampdoria, un gol sfaterebbe un tabù del 2019

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella potrebbe raggiungere un’altra importante meta durante la sfida contro la Lazio

Si avvicina la quarta giornata di campionato dopo la sosta per la Sampdoria. I blucerchiati di Claudio Ranieri incontreranno la Lazio nella sfida in programma domani 17 ottobre alle ore 18 allo stadio Ferraris. Match importante anche per all’attaccante Fabio Quagliarella che potrebbe incassare l’ennesimo risultato in carriera.

LEGGI ANCHE – Qual è la maglia più vestita per Antonio Cadreva Fabio

Quagliarella, a segno nelle sue ultime due gare di campionato, potrebbe continuare sulla scia positiva del gol per tre presenze di fila in Serie A, si tratterebbe della prima volta dal maggio 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.