Quagliarella concentrato sull' Udinese: i numeri dell'attaccante blucerchiato
Connettiti con noi

News

Quagliarella concentrato sull’ Udinese: i numeri dell’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Quagliarella concentrato sull’ Udinese: i friulani sono una delle vittime preferite dell’attaccante della Sampdoria. I numeri del calciatore blucerchiato

La Sampdoria è pronta per affrontare il prossimo match contro l’Udinese. Tanti assenti per Marco Giampaolo che può, però, contare sulla presenza del leader Fabio Quagliarella. I numeri dell’attaccante blucerchiato contro i friulani.

L’Udinese è una delle vittime preferite di Quagliarella. L’attaccante blucerchiato ha sfidato 24 volte la sua ex squadra realizzando 8 gol. Il calciatore originario di Castellammare di Stabia ha giocato per due anni in maglia friulana totalizzando 25 gol in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.