Bonucci: «Quagliarella? Ho capito i suoi silenzi». La risposta del capitano
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Quagliarella? Ho capito i suoi silenzi». La risposta del capitano – VIDEO

Pubblicato

su

Siparietto tra Bonucci e Quagliarella alla presentazione del docufilm sul capitano della Sampdoria. Le dichiarazioni – VIDEO

Anche Leonardo Bonucci è intervenuto sul palco in occasione della presentazione del docufilm su Fabio Quagliarella. Le dichiarazioni del difensore della Juventus e del capitano della Sampdoria raccolte dalla redazione di sampnews24.com.

QUAGLIARELLA – «Sono stato in camera con lui quattro anni, ora ci ridiamo sopra ma in quei quattro anni ha subito silenzi perché per me era un periodo non semplice. Era lì a sopportarmi. Lo ringrazio per essere qui dopo una partita difficile come quella di ieri. Un segno del fatto che ci vogliamo bene».

BONUCCI «Ho capito tanto dopo quei suoi silenzi. Un esempio dentro e fuori dal calcio. Nei suoi silenzi trasmetteva comunque dei valori importanti trasmessi dalla famiglia. Poi era uno dei primi a ridere e a scherzare per sdrammatizzare. Per me è stato un compagno di vita e di spogliatoio importante. Anche grazie a lui sono migliorato. Quando ci incontriamo per me non è facile perché non ho un avversario davanti ma un amico. Questo vecchietto qua è veramente forte in tutto. Quando giochiamo contro mi fa ridere perché ne ha per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.