Vecchio a chi? Quagliarella nel nuovo video de Gli Autogol - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Vecchio a chi? Quagliarella nel nuovo video de Gli Autogol

Pubblicato

su

Quagliarella ospite del nuovo video de “Gli Autogol”: il bomber si prende la rivincita su chi non ha scommesso su di lui al Fantacalcio

35 anni suonati e una stagione che, seppur ancora a metà del suo corso, si è già rivelata migliore di ogni altra giocata in Serie A sotto l’aspetto realizzativo. 16 reti, quelle segnate finora da Fabio Quagliarella, abbinate a corsa e grinta da vendere che gli permettono di essere titolare inamovibile nello scacchiere di Marco Giampaolo, nonostante la carta d’identità faccia pensare tutt’altro. Adesso che il calciomercato reale è finito, inizia l’asta di riparazione del Fantacalcio e la corsa all’attaccante della Sampdoria, che si sta rivelando un investimento sicuro: chi lo ha acquistato a settembre per pochi fantamilioni, però, non lo abbandonerà facilmente e molti fantallenatori si stanno mangiando le mani in questi giorni per non aver scommesso su di lui tempo prima.

Ad ironizzare sul tema ci hanno pensato “Gli Autogol”, seguitissimo gruppo di youtuber, che nell’ultimo video pubblicato hanno pensato bene di dare spazio allo stesso Quagliarella per fargli prendere una piccola rivincita: ecco che il bomber campano – così come Ciro Immobile, altro ospite d’eccellenza nel  cast- travestito da vecchietto smaschera uno dei propri “traditori” per poi rimproverarlo del mancato acquisto. Ecco qui sotto il video integrale, apparso poche ore fa sul canale Youtube de “Gli Autogol”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.