Calciomercato Sampdoria, il Birmingham City su Quaison - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Birmingham City su Quaison

Pubblicato

su

Robin Quaison è di fatto una delle poche note liete della stagione del Palermo: contratto in scadenza a giugno, Zamparini vorrebbe monetizzare. La Samp trova una nuova concorrente

Sembra uno di quegli affari scritti per essere portato a termine in poco tempo. Le condizioni favorevoli ci sono tutte: un ragazzo talentuoso, ma discontinuo, che in mano a Giampaolo potrebbe essere plasmato per diventare una star. Un biennio a Palermo in cui si è visto e non, emergendo nell’ultimo periodo di difficoltà, tanto da far dire al suo tecnico Eugenio Corini: «Per me è un titolare, ha sempre giocato e deve continuare su questa strada». Robin Quaison è oggetto di mercato, visto che il contratto del classe ’93 è in scadenza a giugno e il Palermo sente la necessità di monetizzare invece che perderlo a zero, nonostante lo svedese sia importante per la realtà rosanero. Come detto negli ultimi giorni, la Samp ci sta pensando (anche se questo porterebbe forse a un esubero in quella zona del campo). La novità, però, riguarda una nuova concorrente: secondo quanto riportato dal “Birmingham Mail”, il Birmingham City di Gianfranco Zola vorrebbe Quaison, tentandolo di convincere ad affrontare un’avventura nella meno prestigiosa, ma più remunerativa Championship.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.