Thorsby out nella vittoria norvegese: il motivo dell'esclusione
Connettiti con noi

Nazionali

Thorsby out nella vittoria norvegese: il motivo dell’esclusione

Pubblicato

su

Thorsby, centrocampista della Sampdoria, non ha giocato ieri nel trionfo della Norvegia contro Gibilterra: scelta del ct in vista del futuro

Nemmeno panchina per Morten Thorsby nella vittoria (5-1) della Norvegia contro Gibilterra. Il centrocampista della Sampdoria non è, infatti, sceso in campo nella gara di ieri sera, ma la scelta del commissario tecnico Stale Solbakken nasconde un preciso motivo.

Secondo il quotidiano online adressa.no, l’allenatore norvegese non ha schierato il centrocampista blucerchiato, non portandolo nemmeno in panchina, in ottica futuro. Il tecnico non voleva che Thorsby rischiasse un’ammonizione che lo avrebbe automaticamente escluso dalla prossima sfida contro la Turchia, avversario molto più impegnativo di quello di ieri sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.