Damsgaard e la Danimarca: «Per me significa moltissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard e la Danimarca: «Per me significa moltissimo»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard ha commentato la sua presenza in pianta stabile nella Nazionale danese: le parole dell’esterno della Sampdoria

Ai microfoni di Kanal 5 ha parlato Mikkel Damsgaard, ormai pedina fondamentale della Danimarca. Il talento della Sampdoria ha parlato della sua crescita in Nazionale e della popolarità raggiunta.

«È davvero fantastico avere la possibilità di giocare per la Danimarca, in più ora con il Parken pieno e con tutto il supporto che abbiamo ricevuto nel corso dell’estate. Per me significa moltissimo ed è probabilmente la più grande esperienza a cui ho partecipato nella mia vita. Ho percepito che sono diventato un po’ più popolare, così ho dovuto salutare un po’ più persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.