Qualificazioni Mondiali 2022: i gironi dei giocatori della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Qualificazioni Mondiali 2022: i gironi dei giocatori della Sampdoria

Pubblicato

su

Sorteggio qualificazioni Mondiali 2022: ecco i gironi dei giocatori della Sampdoria convocati nelle proprie Nazionali

Sono terminati da poco i sorteggi delle qualificazioni per i Mondiali in Qatar 2022. Vediamo i gironi che dovranno affrontare i giocatori della Sampdoria Bereszysnki, Damsgaard, Ekdal, Jankto, e Thorsby.

LEGGI ANCHE – Sorteggio qualificazioni Mondiali 2022: tutti i gironi

Partiamo dalla Polonia di Bereszynski che, inserita nel gruppo I dovrà affrontare Inghilterra, Ungheria, Albania, Andorra e San Marino. La Danimarca di Damsgaard, invece, è stata inserita nel gruppo F e se la dovrà vedere con Austria, Scozia, Israele, Isole FarOer e Moldova. Ekdal e la sua Svezia sono stati sorteggiati nel gruppo B e dovranno sfidare Spagna, Grecia, Georgia e Kosovo. La Repubblica Ceca di Jankto è stata inserita nel gruppo E con Belgio, Galles, Bielorussia ed Estonia. Infine, Thorsby e la sua Norvegia fanno parte del gruppo G insieme a Olanda, Turchia, Montenegro, Lettonia e Gibilterra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.