Mancini carica l'Italia: «Niente ansie contro l'Irlanda del Nord»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini carica l’Italia: «Niente ansie contro l’Irlanda del Nord»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport in vista del match di domani contro l’Irlanda del Nord

Ai microfoni di Rai Sport, il commissario tecnico Roberto Mancini ha analizzato Irlanda del Nord-Italia di domani. Le sue dichiarazioni.

IRLANDA DEL NORD ITALIA – «Contro la Svizzera abbiamo sofferto un po’ l’ansia, domani sera dobbiamo evitare di ripetere lo stesso errore. Barella è recuperato, sta anche meglio di quanto non stesse prima della Svizzera. Tonali potrebbe giocare dall’inizio, è in grande crescita in questo momento. Attacco? Non è importante se gioca un falso nove o uno vero, conta la mentalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.