Berardi o Chiesa? Mancini prepara l'Italia anti Irlanda del Nord
Connettiti con noi

Gli Ex

Berardi o Chiesa? Mancini prepara l’Italia anti Irlanda del Nord

Pubblicato

su

Mancini potrebbe preferire Berardi a Chiesa nel match tra Italia e Irlanda del Nord. Turno di riposo per il talento della Juventus

Torna la Nazionale, impegnata nei prossimi giorni nelle tre gare delle Qualificazioni al Mondiale 2022 contro Irlanda del NordBulgaria e Lituania. Roberto Mancini, ct azzurro ed ex bandiera della Sampdoria, è chiamato a fare scelte importanti.

Nel match di giovedì a Parma con la selezione britannica, il tecnico potrebbe far rifiatare Federico Chiesa dopo i tanti impegni sostenuti nell’ultimo periodo con la maglia della Juventus. Secondo Sky SportBerardi potrebbe essere preferito al talento bianconero dal 1’ nella gara del Tardini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.