Qualificazioni Mondiali: Muriel nuovamente convocato da Pekerman - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Qualificazioni Mondiali: Muriel nuovamente convocato da Pekerman

Pubblicato

su

Pausa per le Nazionali impegnativa anche per Muriel che, al pari degli altri compagni di squadra blucerchiati, raggiungerà la propria nazionale per le qualificazioni mondiali. Pekerman, al quale non è passata inosservata la prima parte di campionato dell’attaccante blucerchiato, ha deciso di dargli fiducia e lo conferma anche per questo impegno, in programma tra il 6 e 11 ottobre. 

 

La prima partita, come riporta il sito ufficiale blucerchiato, sarà contro il Paraguay, la seconda contro l’Uruguay. Non sono pochi gli “italiani” che figurano nell’elenco dei convocati dalla Colombia, assieme a Muriel ci saranno Bacca, Murillo, Sanchez e Cuadrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.