Polonia, pari rocambolesco con l'Ungheria: la prestazione di Bereszynski
Connettiti con noi

Nazionali

Polonia, pari rocambolesco con l’Ungheria: assist per Bereszynski

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino destro della Sampdoria, ha giocato titolare nel pirotecnico pareggio tra Ungheria e Polonia: la partita del blucerchiato

Bartosz Bereszynski, difensore della Sampdoria, è stato uno dei protagonisti dell’incontro tra Ungheria e Polonia, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. La sfida è terminata 3 a 3. Dopo il doppio vantaggio ungherese con Sallai e Szalai, rimonta polacca in pochi minuti con Piatek e Jozwiak. Poi il 3-2 della squadra di casa con Orban e il definitivo pareggio di Lewandowski all’83esimo.

Il terzino blucerchiato ha disputato una buona partita. Dopo l’ammonizione al’49 per atterramento, il 24 della Samp ha reagito come il resto dei compagni ed è stato decisivo nella marcatura dell’attaccante del Bayern Monaco, servendogli l’assist per il gol del pari finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.