Ventura non ha dubbi: «L'Italia di Mancini andrà ai Mondiali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura non ha dubbi: «L’Italia di Mancini andrà ai Mondiali»

Pubblicato

su

Gian Piero Ventura, ex ct dell’Italia ed ex allenatore della Sampdoria, ha analizzato il momento vissuto dalla squadra di Mancini

Intervenuto ai microfoni di Adnkronos, l’ex ct dell’Italia, ed anche ex allenatore della Sampdoria, Gian Piero Ventura ha parlato dell’attuale situazione dei ragazzi di Roberto Mancini, reduci dai pareggi contro Bulgaria e Svizzera. Le sue dichiarazioni.

«Qualche difficoltà a settembre dopo la pausa estiva era prevedibile ma sono sicuro che questa squadra non avrà problemi ad andare al mondiale. Per essere certi della qualificazione diretta al mondiale serve vincere tutte le prossime partite e siamo tranquillamente in grado di farlo. Questa squadra, dopo la vittoria dell’Europeo, ha raggiunto una maturità un valore internazionale che non si è perso in pochi mesi. In autunno quando giocheremo le prossime partite sarà tutta un’altra musica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.