Quanti gol all'Hellas: 20 nelle ultime 6, Soriano mattatore - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quanti gol all’Hellas: 20 nelle ultime 6, Soriano mattatore

Pubblicato

su

La bella vittoria della Samp al Bentegodi di Verona è importantissima dal punto di vista della classifica perché i 3 punti conquistati e contemporaneamente negati ai gialloblù portano i blucerchiati a un più che comodo vantaggio di 8 punti sul terzultimo posto. I tre gol realizzati ieri nel corso della prima travolgente mezz’ora di gioco sono gli ultimi di una tradizione che nelle ultime partite contro il Verona ha visto la Samp trasformarsi in una macchina da gol.

Sono infatti 20 i gol segnati dalla Sampdoria negli ultimi 6 confronti con gli scaligeri fra campionato e Coppa Italia: oltre ai 3 di ieri sera ci sono i 4 della gara d’andata, uno della gara di ritorno della scorsa stagione, 3 dell’ultima vittoria veronese prima di quella di ieri sera, 5 nella stagione 2013/14 e 4 in Coppa Italia nel dicembre 2013 alla seconda panchina di Sinisa Mihajlovic. Sugli scudi a livello di marcatori c’è Roberto Soriano che ha segnato 4 di questi gol: l’Hellas è la vittima preferita del numero 21, prima di ieri sera il primato di reti subite da Soriano era condiviso dall’Udinese, con 3 reti subite ciascuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.