Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, senti De Rossi: «Roma meglio dell’Atalanta»

Pubblicato

su

Sarà l’Atalanta l’avversaria della Sampdoria Primavera nella prima semifinale Scudetto. Battuta la Roma ai quarti: le parole di De Rossi

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato al termine della sconfitta dei giallorossi contro l’Atalanta, che ora affronterà la Sampdoria in semifinale. Le sue dichiarazioni a Roma Tv.

PARTITA – «Gli episodi ci sono girati contro, ci sono state queste due prodezze che hanno determinato il ko. La squadra però è stata bene in campo, abbiamo sbagliato un gol da un metro dalla porta. Noi abbiamo fatto un’ottima partita, non so se loro si sono tirati indietro ma abbiamo determinato tanto del match. Questa non è la prima partita in cui un paio di episodi ci girano contro e noi per larghi tratti giochiamo bene, ma poi dopo rimaniamo senza niente in mano. Probabilmente è un nostro difetto, non soltanto sfortuna».

RIMPIANTI – «I rimpianti ci sono sempre, la gara di oggi è la fotografia della stagione. Per larghi tratti abbiamo fatto la partita, creiamo e facciamo possesso ma restiamo senza niente. A volte prendiamo gol con mezzo tiro, probabilmente c’è un problema di fondo, alla squadra non posso dire niente».

Advertisement